Bordighera Lawn Tennis Club 1878

LE ULTIME NEWS

IL BLTC 1878 SULLA RIVISTA MENSILE "TENNIS ITALIANO"

17/12/2011

Riccardo Piatti e Massimo Sartori

6 pagine sul numero di Febbraio 2012 della rivista Tennis Italiano questo è quanto spazio è stato destinato dalla redazione della più importante rivista italiana del settore tennis al più antico Tennis Club d'Italia.
Giovedì 15 Dicembre infatti sui campi di Via Stoppani i giocatori presenti sono stati fotografati nelle fasi di allenamento mentre i tecnici Riccardo Piatti e Massimo Sartori e il Presidente del Club Maurizio Massaccesi hanno rilasciato un'intervista. Alla fine della giornata fotografia di gruppo con l'unica assenza quella del fisioterapista del club Cosimo Bruno per impegni lavorativi fuori regione.
L'articolo del Tennis Italiano arriva a dimostrare quanto il BLTC 1878 sia diventato importante sul territorio nazionale per la promozione e la pratica di questo meraviglioso sport, sono infatti tantissimi i giocatori, i tecnici, i dirigenti di altri Club e delle federazioni e gli appassionati che ogni giorno vengono al club per vivere di persona quanto viene svolto, un grazie quindi dal Presidente dal Consiglio Direttivo a tutti loro.

Per concludere, a titolo personale, vorrei esprimere un pensiero per il nostro direttore sportivo Renato Ratis che ora non c'è più e che se fosse ancora tra noi gradirebbe tantissimo tutto quello che qui che abbiamo creato. Molte volte in questa società sempre peggiore non ci si ferma mai .. si corre.. si va avanti .. si da importanza a tutto quello che non lo è e non si pensa mai a ciò che in realtà dovrebbe esserlo... 20 anni di vita passati ogni giorno con una persona dovrebbero essere suffic. per creare un piccolo o grande vuoto non paragonabile certo a quello dei familiari ma importante per la vita sociale di un Club.
Renatino so che se tu potessi tornare giu anche solo un giorno oltre a stare con la tua famiglia che ti ha voluto tanto bene qualche orettina sui campi vicino a Piatti e Sartori non te la perderesti. :-) in fondo tutto questo è anche merito tuo che hai saputo sempre portare avanti lo spirito agonistico per la pratica di questo meraviglioso sport e che hai trasmesso a ognuno di noi. Grazie "vecchio bill"



CONTATTI

Bordighera Lawn Tennis Club 1878
Associazione Sportiva Dilettantistica

Tel. 0184-842394
Cell. +39 33 33 479973 / +39 328 76 28685

Via Antonio Stoppani, 15
18012 Bordighera (IM)

Email: info@tennisbordighera.it

turing
  Accetto che i dati siano trattati per ottemperare alla richiesta in base all'art 13, D.Lgs 30/06/2003 n.196